19 Settembre 2019

Cravero: “Il pareggio dell’Inter? Può succedere, ma sono stati bravi a pareggiarla alla fine”

L'ex difensore vede il bicchiere mezzo pieno della serata di Champions

Ex difensore di Torino e Lazio, oggi opinionista e commentatore di Dazn, Roberto Cravero questa nel corso del pomeriggio è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per analizzare il momento delle italiane dopo il primo turno di Champions League. A differenza di molti altri commenti pervenuti negli ultimi giorni, l’ex calciatore ha evidenziato un aspetto che riguarda il carattere dell’Inter, brava a reagire nonostante lo sconforto ed ottenere comunque un punticino finale.

Queste le parole di Roberto Cravero sulla rete siglata da Nicolò Barella in pieno recupero, decisiva per riagguantare il risultato ed evitare conseguenze ben più gravi: “Pareggio con lo Slavia? L’Europa è così, può succedere. Sono partite che al 99% perdi, invece sono stati bravi a portare a casa un punto”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.