14 Febbraio 2018

Cristante: “Icardi? Sa sempre dove arriva il pallone. E’ il più difficile da marcare sui calci piazzati”

Il talentuoso centrocampista dell'Atalanta ha sottolineato la pericolosità del capitano interista

Bryan Cristante, senza dubbio il giocatore rivelazione dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, sta vivendo una stagione sorprendente sotto tutti i punti di vista. Elemento imprescindibile del centrocampo bergamasco, grazie alle 10 reti siglate tra Campionato ed Europa League ha attratto a sè gli sguardi interessati di diversi top club di Serie A, tra cui Inter e Juventus.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata quest’oggi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tra i tanti argomenti affrontati, ha parlato del centravanti argentino Mauro Icardi come il calciatore più difficile da marcare sui calci piazzati: “La palla gli cade sempre in testa e non è un caso. Fa 100 movimenti, sa sempre dove arriva il pallone”.

LEGGI ANCHE –> Interisti on the road: Puscas fenomenale con il Novara, Gabigol stupisce il Santos

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FINALMENTE GABIGOL: ECCO IL RITORNO AL GOL CON LA MAGLIA DEL SANTOS

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.