1 Settembre 2020

La Curva Nord saluta Berni: “La maglia che mai hai indossato, l’hai onorata molto più di tanti altri”

La Curva Nord ha voluto salutare Tommaso Berni, terzo portiere dell'Inter, che lascerà i nerazzurri dopo la scadenza del contratto

Tommaso Berni, terzo portiere dell’Inter, non ha rinnovato il contratto in scadenza e da oggi non è più un calciatore nerazzurro. Nessuna presenza con l’Inter, ma si è sempre dimostrato legato a questi colori e pronto a difendere la squadra anche dalla panchina.

In occasione della conferma del mancato rinnovo e del successivo addio, la Curva Nord, attraverso la pagina Facebook, l’Urlo della Nord, ha voluto salutare Tommaso Berni: “Alla fine, la maglia che mai hai indossato, l’hai onorata molto più di tanti altri. E te le sei meritate tutte queste sei stagioni al servizio della Beneamata, fosse anche solo per le espulsioni con le quali hai acceso i nostri cuori. Ti ricorderemo come uomo Inter. Un pò esotico…un pò “matto”: Tommaso Berni uno di noi“.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/377678756165410/photos/a.379751342624818/689317035001579/”]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.