11 Luglio 2017

Da Angloma-Recoba a… Borja Valero: tutti i ’20’ nerazzurri tra meteore e promesse non mantenute

Il centrocampista spagnolo ha confermato il numero indossato alla Fiorentina. Ecco da chi lo eredita all'Inter

I NUMERI 20 NERAZZURRI

numeri 20

Il numero di maglia è sicuramente una delle principali curiosità dei tifosi quando la propria squadra del cuore annuncia un nuovo acquisto. Sceglierà una casacca ‘storica’ o prenderà il suo numero fortunato? Farà una scelta stravagante o si terrà vicino alle numerazioni classiche? E così, una volta annunciata ufficialmente quale sarà la maglia che lo accompagnerà nella nuova avventura, inevitabile parte il confronto con i suoi predecessori.

L’Inter, proprio in questi minuti, ha annunciato l’arrivo di Borja Valero, che come alla Fiorentina manovrerà a centrocampo con il 20 stampato sulla schiena. Ma prima di lui, di chi è stata la 20 interista? Scopriamolo insieme.

SCORRI LE SCHEDE –> 

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.