22 Gennaio 2018

Dal Brasile – Il Santos chiede aiuto per l’ingaggio al Benfica per Gabigol

Una parte dell'ingaggio dovrebbe pagarla l'Inter, il Santos chiede che un'altra parte sia pagata dal Benfica

Il futuro di Gabigol è ancora tutto da decidere. Se fino a qualche settimana fa attendeva in Brasile notizie sul suo trasferimento, in prestito, di nuovo al Santos, adesso ci sarebbero degli ostacoli a bloccare la trattativa. Come riporta Terra.com, quotidiano brasiliano, il Santos si è già accordato con l’Inter per il prestito fino a dicembre a 1.5 milioni di euro e un contributo sull’ingaggio.

L’ostacolo è proprio nello stipendio dell’attaccante, il club brasiliano, infatti, vorrebbe che il Benfica, squadra in cui ha giocato fino ad ora , facesse la sua parte per pagare l’ingaggio del giocatore. Il club portoghese ha, però, respinto la richiesta e a questo punto la trattativa potrebbe essere a rischio.

LEGGI ANCHE –> SOCIAL – SANTON CHIUDE IL PROFILO INSTAGRAM DOPO LA ROMA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-ROMA 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.