30 Agosto 2016

Mercato – Il Manchester United blinda Darmian

I 'Red Devils' avrebbero informato ufficialmente l'Inter che il laterale ex Torino non è sul mercato
mercato darmian

Tramonta definitivamente una pista per la corsia laterale dell’Inter. Secondo quanto informa Sky, la dirigenza nerazzurra avrebbe fatto un tentativo con il Manchester United per l’azzurro Matteo Darmian. I ‘Red Devils’, però, avrebbero replicato al club interista con una mail ufficiale spiegando che il terzino ex Torino non è in vendita e resterà alla corte di José Mourinho.

Restano poche ore dunque all’Inter per mettere a segno un colpo nel reparto arretrato, con le piste Domenico Criscito e Martin Caceres, attualmente svincolato, che restano vive. Entrambi piacciono anche per la loro duttilità che consentirebbe al tecnico Frank de Boer di schierarli sia da centrali che sulla fascia.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.