15 Ottobre 2016

De Boer carica la squadra: “Servono sacrificio e aiuto reciproco”

in vista della sfida contro il Cagliari a San Siro, Frank de Boer ha caricato la squadra
intervista amadeus

Saranno settimane importanti quelle che dovrà affrontare l’Inter, tra l’Europa League e il campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri, durante la seduta di allenamento, de Boer ha cercato di caricare la squadra: “Non basta il nome per vincere le partite, servono corsa, sacrificio e aiuto reciproco. Oltre all’umiltà di conoscere i propri limiti per poi cercare di andare oltre“.

Non è stato un rimprovero, ma un tentativo per tenere alta la tensione e la concentrazione, perché i nerazzurri hanno dimostrato di poter avere dei livelli di intensità molto alti, come contro la Juve. L’obiettivo è di ripetere la prestazione il più possibile. De Boer, con Zanetti, Gardini e Ausilio, insisterà anche durante la rifinitura di oggi con l’aggiunta di qualche colloquio individuale.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.