30 Gennaio 2019

De Paul-Inter già a gennaio? Pedullà: “Impossibile, ecco perché”

L'arrivo dell'argentino a Milano è previsto quindi per l'estate

La permanenza a Milano di Ivan Perisic, nonostante la sua volontà di lasciare l’Inter, sembra essere inevitabile. Nessuna offerta è stata recapitata in Corso Vittorio Emanuele, come confermato dallo stesso management nerazzurro, motivo per il quale le strade si separeranno in estate. Di conseguenza, rimandato anche l’arrivo di Rodrigo De Paul dall’Udinese: in caso di addio immediato di Perisic si parlava di un approdo in Lombardia già a gennaio, ma a questo punto non si farà nulla.

Lo conferma anche Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, a Sportitalia: De Paul all’Inter è per luglio, non c’era possibilità di anticipare anche perché l’Udinese deve salvarsi”.

LEGGI ANCHE – Inter-Lazio, Spalletti: “Può essere la partita della svolta. Perisic? Ecco qual è la verità. Su Cedric…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.