13 Marzo 2020

De Siervo: “Ripresa di campionato e coppe? Lo decideranno i medici”

L'amministratore delegato della Serie A esce allo scoperto

E’ sicuramente un problema secondario in questo momento di grande emergenza, ma rimane comunque lecito porsi l’interrogativo su quando campionato e coppe potranno riprendere normalmente le loro attività. Quest’oggi, infatti, anche l’Uefa ha dichiarato la sospensione di Champions ed Europa League, insieme a Premier League e Bundesliga che hanno finalmente scelto di arrestare i propri campionati e le rispettive coppe nazionali.

Tornando al contesto italiano, in cui a partire dallo scorso lunedì è stata ufficializzata la sospensione almeno fino al 3 aprile di Serie A e Coppa Italia, sulle pagine de la Repubblica ha parlato l’amministratore delegato della Lega Calcio, Luigi De Siervo. Ecco il suo parere sul criterio che determinerà la ripresa delle competizioni nei prossimi mesi: “Quando torneremo a giocare in campionato e nelle Coppe? Lo decideranno i medici”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.