17 Marzo 2019

Di Canio: “Lautaro il migliore, ma non è una sorpresa. Toro vero, va da tutte le parti”

Il commento dell'ex centravanti sull'argentino

Autore della terza rete su calcio di rigore, Lautaro Martinez ha in un certo senso deciso la gara contro il Milan alla sua prima da titolare in un derby della Madonnina. Un grande esordio ed una freddezza da vero leader, quasi un passaggio di consegne con l’assente e connazionale Mauro Icardi. Il toro è pronto a prendersi sulle spalle la sua Inter, un vero 10 per i nerazzurri dopo tanti anni di difficoltà.

Intervenuto nel corso del Club di Sky Calcio, l’ex centravanti Paolo Di Canio ha consacrato l’argentino, definendolo il migliore in campo del match di questa sera. Ecco le sue parole: “Lautaro il migliore in campo, ma per me non è una sorpresa questo giocatore. Alle amichevoli di precampionato dicevo: ‘Questo non ha paura di nulla, questo è un toro vero’. Ok, è ancora giovane, ma va da tutte le parti”.

Milan-Inter, Marotta (Sky): “Icardi? Ha dato molto per questi colori. Noi aspettiamo che il caso si risolva”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.