Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Di Caro: “Inter con un piede e tre quarti fuori dalla Champions. L’approccio è stato quello col Torino”

Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport ha analizzato la sconfitta di ieri

Roberto Gentili

"Dalla vittoria col Torino, Antonio Conte ed i giocatori dell'Inter avevano evidenziato l'importanza della gara di ieri con il Real Madrid. La partita contro i Blancos sarebbe dovuta servire per scancellare le negatività ed i cali troppo presenti nella rosa nerazzurra.

"La realtà, però, è stata ben altra. La squadra di Zidane ha dominato in lungo e largo a San Siro, favorita dall'assenza della formazione di casa. Un approccio sbagliato, sotto i tutti punti di vista: da quello psicologico (Vidal), a quello tecnico-tattico.

Antonio Conte, Getty Images

"Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro ha così analizzato la gara: "L'approccio è stato simile a quelli che in campionato hanno visto i nerazzurri andare sotto ed essere costretti a rimonte rocambolesche".

"Con la sconfitta di ieri, i piani nerazzurri di passare il girone si complicano e non poco: "L’Inter si trova con un piede e tre quarti fuori dalla Champions. La matematica lascia ancora uno spiraglio ma ora il destino non è più solo nelle mani dei nerazzurri, cui potrebbero non bastare due vittorie nelle ultime due gare", scrive Di Caro.