10 Febbraio 2018

Di Francesco: “Puntiamo alla Champions, gli scontri diretti saranno decisivi”

Le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa, sulla corsa alla qualificazione per la Champions League

Per un duello tra Napoli e Juventus, che al vertice della classifica sta lasciando i rispettivi tifosi con il fiato sospeso, ne corrisponde un altro per la conquista della qualificazione alla prossima Champions League che sta vedendo coinvolte Inter, Lazio e appunto la Roma. Tre squadre nel giro di soli tre punti (Lazio 46 – Inter 45 – Roma 44) che nell’ultimo periodo non stanno di certo andando bene, ma che nell’ultima fase di campionato si giocheranno una grossa fetta del proprio futuro.

Ecco l’analisi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida col Benevento, di Eusebio Di Francesco sulla corsa per la Champions League: “Dobbiamo ambire alla Champions, in questo momento sarebbe assurdo parlare di qualcosa di diverso dal terzo posto, vista la grande distanza. Con gli scontri diretti si può riaprire tutto, noi puntiamo alla Champions”.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI SCELTE DI FORMAZIONE DI SPALLETTI PER INTER-BOLOGNA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

VERSO INTER-BOLOGNA: DA IBRA AD ICARDI, QUANTI EUROGOAL!

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.