8 Agosto 2019

Di Marzio – Serio interesse del Bayern Monaco per Perisic: i dettagli della formula

Il club bavarese piomba improvvisamente sul croato

Sembrerebbe confermata l’intenzione da parte dell’Inter nel voler cedere Ivan Perisic. Sul croato, nelle ultime ore, è scattato l’interesse di un top club europeo come il Bayern Monaco. I bavaresi, che avevano inizialmente puntato Leroy Sané come rinforzo per la fascia sinistra – in virtù degli addii di Ribery e Robben – a causa dell’infortunio del tedesco del Manchester City hanno dovuto cambiare totalmente strategia in corso d’opera.

Da qui, l’interesse nei confronti di Ivan Perisic, in uscita dall’Inter e vera occasione di mercato per il Bayern visto il ruolo ricoperto. Secondo quanto scritto da gianlucadimarzio.com, il croato potrebbe partire nel giro di pochissimi giorni con la formula del prestito oneroso. Pista tedesca che non solo si è riaperta per il ragazzo, ma che potrebbe risolversi molto presto visto che già si tratta di una trattativa tra i due club in stato avanzato.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.