29 Giugno 2018

Di Marzio – Domani giornata decisiva per l’Inter: da Nagatomo a Biabiany, ecco tutte le cessioni

I nerazzurri alle prese con le ultimissime plusvalenze

Sarà giornata di cessioni ed ufficialità, quella di domani in casa Inter. Come riferito da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, saranno tre i nerazzurri a dover lasciare ufficialmente il club. A partire da Yuto Nagatomo, che dopo una lunga telenovela potrà finalmente trasferirsi a titolo definitivo al Galatasaray, club in cui ha trascorso in prestito gli ultimi sei mesi.

Saranno poi definite anche le cessioni di Marco Carraro all’Atalanta, dopo l’accordo raggiunto nella giornata di oggi, e quella di Jonathan Biabiany al Parma. L’esterno francese, proprio pochi minuti fa, è stato avvistato all’interno della sede nerazzurra per chiudere gli ultimi dettagli prima del trasferimento ufficiale in Emilia. Tanto lavoro, dunque, per Ausilio, Gardini, Baccin, Cappellini, Steven Zhang e Antonello, rimasti sino a tarda ora negli uffici di corso Vittorio Emanuele per lavorare sulle cessioni di domani.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DiMarzio/status/1012805221008003074?s=19″]

LEGGI ANCHE – POLITANO-INTER: ECCO LA FIRMA SUL CONTRATTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.