3 Luglio 2019

Di Marzio: “L’Inter ravviva i contatti per Darmian. Se partono Miranda o Dalbert…”

Torna in auge il nome del terzino italiano per il club nerazzurro

L’Inter continua a seguire il profilo di Matteo Darmian. Dopo che per diverse settimane era stato accostato al club nerazzurro, infatti, il profilo dell’azzurro sembrava essersi eclissato. Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio in diretta su Calciomercato – L’Originale, però, il destino di due calciatori attualmente in rosa potrebbe far tornare in auge il nome dell’ex Torino.

“Se usciranno Miranda o Dalbert l’Inter potrebbe tornare su Darmian, tenendo vivi i contatti, ma solo se arriveranno uscite in quel reparto”, ha dichiarato il noto esperto di mercato. La palla passa quindi al mercato in uscita: solo attraverso quello il terzino italiano potrebbe sbarcare a Milano.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.