15 Giugno 2018

Di Marzio – Nainggolan-Inter, parti ancora distanti. Ausilio e Monchi si rivedranno la prossima settimana, ma…

Brusca frenata nella trattativa con il centrocampista belga

Non è andato a buon fine il primo approccio tra il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e quello della Roma, Monchi. I due, che nella giornata di ieri hanno svolto un primo incontro preliminare, hanno fatto sapere di essere ancora molto distanti sulle cifre dell’operazione per Nainggolan, rinviando ogni discussione ad un nuovo appuntamento per la prossima settimana.

Come riferito questa sera da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale, la forbice tra domanda e offerta è ancora abbastanza importante. I giallorossi, infatti, vorrebbero più contanti e meno giovani contropartite dei nerazzurri. Al momento, si parte da una richiesta di 40 milioni di euro, in attesa di scoprire se i due club riusciranno a venirsi incontro nelle prossime settimane.

 SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.