20 Giugno 2024

Di Canio non ha dubbi: “L’Inter non ha neanche un fuoriclasse”

Le sue parole sulla rosa nerazzurra

Intervistato da Il Messaggero, Paolo Di Canio ha commentato le possibilità dell’Italia nell’Europeo in corso. In particolare, l’opinionista di Sky Sport si è espresso in modo critico sul blocco Inter e sulla forza della rosa nerazzurra in Serie A.

Queste le sue parole:

“Il blocco Inter vale tanto per l’Italia? Volete conoscere il mio pensiero? In Italia la squadra nerazzurra non ha rivali, almeno per adesso, ma secondo me non ha neanche un fuoriclasse. Nemmeno Lautaro e Calhanoglu? Ottimi giocatori, non fuoriclasse. Guardate il centravanti: dilaga in serie A, fa fatica in Champions e ai mondiali perde il posto davanti ad Alvarez, del City. Il turco è bravo ma non spacciamolo per Xavi o Iniesta per favore”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.