20 Giugno 2024

Nuova Champions, c’è la conferma: brutte notizie per i tifosi dell’Inter

Le ultime novità

La Champions League si prepara a entrare in una nuova era, con un formato inedito che vedrà le squadre sfidarsi in un unico girone prima della fase a eliminazione diretta. L’Inter dovrà affrontare 8 gare prima degli eventuali ottavi (con anche l’ipotesi di uno spareggio).

Un numero maggiori di sfide, che i tifosi nerazzurri non potranno seguire in chiaro. La nuova Champions League, infatti, sarà trasmessa quasi integralmente a pagamento da Amazon Prime e Sky Sport. Come riportato da Calcio e Finanza, sulle reti Mediaset ci sarà una gara di ogni turno in chiaro, ma solo quelle riguardanti le big straniere.

Pertanto, c’è la conferma: le gare delle squadre italiane nella prossima stagione saranno visibili solamente attraverso la pay tv.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.