22 Gennaio 2014

Milito: “Sono carico, pensiamo solo al Catania. Chiedo a tutti i tifosi di sostenerci”

Dichiarazioni Milito Inter – Le dichiarazioni del Principe sul suo momento e su quello della squadra nerazzurra

Diego Milito  è carico in vista della partita contro il Catania, in programma domenica pomeriggio a San Siro. Il Principe ha recuperato dopo una serie di infortuni gravi e ha voglia di spaccare il mondo. Ecco cosa ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di SkySport24.

CATANIA –  “Al di là del fatto che sia io a realizzare un gol, contro il Catania è importante conquistare una vittoria. La squadra sta lavorando bene ed è carica. La speranza è quella di poter vincere e, ripeto, al di là del mio gol”.

TIFOSI – “Ai tifosi chiedo che ci sostengano come d’altronde hanno sempre fatto. Hanno dimostrato attaccamento verso di noi sia nei momenti brutti che in quelli belli. Purtroppo in questo 2014 i risultati non ci sono stati,  domenica vogliamo vincere ed è importante, può essere la svolta  Sono convinto che i tifosi saranno con noi anche domenica e ci caricheranno per raggiungere insieme la vittoria”.

GUARIN – “Lo accoglieremo come abbiamo fatto sempre perché è un grandissimo compagno che ha sempre dato tantissimo. Non mi metto nel suo perchè i problemi sono suoi con la società e speriamo che la questione si possa risolvere nel miglior modo per tutti. E’ sempre complicato per un calciatore tuffarsi in una realtà che pensava fosse diversa, è tutto complicato con il mercato aperto. Posso dire a Fredy di stare tranquillo sia che rimanga sia che vada, è necessario trovare la migliore cosa per entrambi, la Società e il giocatore. Per quanto riguarda noi, noi pensiamo solo alla partita di domenica”. RITORNO IN CAMPO –  “Sicuramente non è facile dopo essere stato tanto tempo fuori, comunque sono contento, ho giocato due gare di 90 minuti e su quello forse c’era qualche dubbio. Ovviamente c’è ancora da migliorare, ma penso sarà sempre meglio. Che garanzie mi sento di dare alla Società che è in fase di valutazioni sul reparto attaccanti di oggi e di omani? Io mi sento bene, sono carico dopo essere stato tanto tempo fuori. Nel calcio è difficile dare garanzie, ma io posso dire di voler dare il massimo”.