Djorkaeff: “Suning sta facendo bene: l’Inter può tornare forte. L’anno prossimo spero nello Scudetto”
L'ex attaccante nerazzurro si dice ottimista per il futuro del Biscione con la proprietà cinese9 Dec 1998: Youri Djorkaeff of Inter Milan holds off Darko Milanic of Sturm Graz during the UEFA Champions League match at the Arnold Schwarzenegger Stadion in Graz, Austria. Inter won 2-0. Mandatory Credit: Alex Livesey /Allsport
L’Inter batte senza troppi problemi il Verona di Pecchia, arrivando al meglio in vista del derby contro il Milan: i nerazzurri ora sono al quarto posto, ma con un successo contro i rossoneri supererebbero la Roma, terza, che si trova a sole due lunghezze.
Il buon momento della squadra di Spalletti, ha messo a tacere anche i dubbi che riguardavano i proprietari di Suning, messi in discussione nelle ultime settimane dall’opinone pubblica dopo le dimissioni di Walter Sabatini. A dire la sua in merito è l’ex nerazzurro Youri Djorkaeff, che si dice ottimista sul futuro della Beneamata ai microfoni di Premium Sport: “Vedo qualcosa di nuovo in campionato italiano: è mediamente più forte di prima. Oggi sono cambiate molte delle proprietà dei club: Inter, Milan ed anche altre squadre con nuova gente che voleva prima capire la situazione per poi investire i soldi. Penso che sarà una cosa buona per i prossimi anni. Spero che l’Inter possa tornare forte. La società oggi fa sta facendo un buon lavoro, spero che l’anno prossimo possa vincere il campionato”.
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO