3 Giugno 2019

Donadoni: “Conte? L’Inter ha potenzialità enormi, con questa scelta dimostra convinzione”

L'ex tecnico del Bologna ha parlato anche del dualismo con la Juventus

A parte l’ostilità di buona parte del mondo bianconero, l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter è stato interpretato da molti come un segnale positivo per il calcio italiano lanciato dal club nerazzurro per poter tornare a contendere il campionato alla Juventus. La mentalità vincente dell’ex commissario tecnico, potrebbe in effetti essere l’arma in più in vista della prossima stagione, in attesa comunque di assistere ai primi colpi di mercato che il club interista metterà a segno.

Ultimo in ordine cronologico, anche Roberto Donadoni ha commentato l’arrivo a Milano sponda nerazzurra dell’ex Chelsea. Una scelta con uno scopo ben preciso, secondo l’ex tecnico, quella operata dalla società interista. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva“Conte? Se l’Inter ha fatto questa scelta vuol dire che ne è convinta. L’Inter ha una potenzialità enorme, che si avvicina a quella della Juventus”.

[PODCAST] PassioneInter Talk #6: Benvenuto mister Conte

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.