18 Maggio 2019

Dopo Allegri, per i bookmakers anche Spalletti in lista

Dopo l'annuncio di Massiliamo Allegri i bookmakers si sono scatenati sul suo possibile sostituto. Tra questi c'è anche Luciano Spalletti

Dopo l’annuncio della Juventus sull’addio di Massimiliano Allegri per la prossima stagione, si sono scatenati i commenti sul possibile sostituto del quasi ex tecnico bianconero. Molti i nomi già accostati alla Juventus: Mauricio Pochettino, Didier Dechamps, Antonio Conte e tanti altri ancora. I bookmakers hanno stilato una lista di nomi e affidato a loro una quota per le scommesse.

Con la quota più basse e quindi più probabile, troviamo Maurizio Sarri, l’ex tecnico del Napoli, ora al Chelsea, quotato a 2.75. Seguono Antonio Conte a 5.50 e José Mourinho a 6.00. Nella lista figura anche il nome di Simone Inzaghi, quello di Jurgen Klopp. Il nome tra tutti che stupisce di più è quello di Luciano Spalletti, l’attuale allenatore dell’Inter, quotato a 75.00. Sembra un’ipotesi alquanto improbabile, ma il fatto che sia stato accostato potrebbe dire qualcosa.

photo5981198386310787100

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.