Alla vigilia del derby di Milano tra Inter e Milan, ci hanno pensato i colleghi di Sportmediaset ad intervistare il medico sociale nerazzurro in merito alle condizioni di Joao Miranda convocato per l’incontro di domani sera da Roberto Mancini.
Queste le dichiarazioni del dottor Piero Volpi:“Miranda? Il recupero è difficilissimo, ma teniamo una piccola speranza. Icardi? È ok“.
Inter News
12 Settembre 2015 · 22:11
Dott. Volpi:”Miranda? Ci speriamo, Icardi? E’ ok”
Alla vigilia del derby di Milano tra Inter e Milan, ci hanno pensato i colleghi di Sportmediaset ad intervistare il medico sociale nerazzurro in merito alle condizioni di Joao Miranda convocato per l’incontro di domani sera da Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni del dottor Piero Volpi:“Miranda? Il recupero è difficilissimo, ma teniamo una piccola speranza. Icardi? È ok“.
Entra nel Club di Passione Inter
Contenuti esclusivi, community di tifosi, accesso anticipato alle analisi
Scopri i piani →