Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER CROTONE

Dove vedere Inter-Crotone: diretta TV e streaming del match

Simone Inzaghi (via Getty Images)

Nuova amichevole per la formazione di Simone Inzaghi in attesa che ricomincia il campionato di Serie A

Antonio Siragusano

Dove vedere Inter-Crotone in diretta TV e streaming

Nuova amichevole importante per l'Inter di Simone Inzaghi che mercoledì 28 luglio 2021 scenderà in campo ad Appiano Gentile contro il Crotone. La sfida, proprio come in occasione di Lugano-Inter, verrà trasmessa in diretta televisiva e streaming, anche con possibilità di essere vista in differita.

 Lugano-Inter, Getty Images

Informazioni utili per seguire Inter-Crotone

L'amichevole Inter-Crotone, per chi si trova in Italia, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva Sky Sport (canale 202) dalle 18.00, mentre in streaming verrà trasmessa sulla piattaforma Skygo. I tifosi nerazzurri senza un abbonamento Sky potranno seguire Inter-Crotone anche in differita su Inter TV, a partire però dalle 24.00. Dall'estero, invece, sarà possibile seguire l'incontro sui canali social ufficiali dell'Inter.

Su PassioneInter, come di consueto, sarà possibile seguire il pre partita, la diretta del match e il post partita sul sito, con interviste ed approfondimenti, e sui nostri canali di YouTube e Twitch, con la nostra radiocronaca e live reaction.

Le probabili formazioni di Inter-Crotone

INTER (4-3-1-2): Handanovič; Darmian, Ranocchia, De Vrij, Dimarco; Gagliardini, Brozovic, Sensi; Calhanoglu; Satriano, Salcedo. All. Simone Inzaghi

CROTONE (3-4-2-1):  Festa; Nedelcearu, Marrone, Mondonico; Rispoli, Zanellato, Petriccione, Molina; Juwara, Rojas; Kargbo. All. Modesto