3 Febbraio 2026

Dove vedere Inter-Torino, diretta tv e streaming del match

Le info per seguire i quarti di Coppa Italia

Quando si gioca Inter-Torino, quarti di finale Coppa Italia

La Coppa Italia entra nel vivo con le fasi più calde della competizione: sarà quello tra Inter-Torino il primo dei quattro match dei quarti di finale, in programma mercoledì 4 febbraio alle ore 21.00. Nerazzurri che lo scorso dicembre hanno eliminato il Venezia, mentre i granata hanno avuto accesso a questo turno grazie alla vittoria inaspettata sul campo Roma. A causa dell’indisponibilità di San Siro, sede inaugurale dei Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina, la gara si disputerà all’U-Power Stadium di Monza.

Inter-Torino, dove vederla: DAZN, Sky o Mediaset?

Inter-Torino verrà trasmessa mercoledì 4 febbraio 2025 alle ore 21 :00 in diretta tv sulle reti Mediaset in chiaro. Sarà possibile seguire la gara valida per gli ottavi di Coppa Italia gratis sul canale numero 6 del digitale terrestre, vale a dire su Italia 1.

Inter-Torino sarà visibile in forma completamente gratuita anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Sport Mediaset e sulla piattaforma Mediaset Infinity: basterà infatti registrarsi sul portale e selezionare l’evento desiderato dalla sezione ‘dirette’.

Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Torino in diretta insieme a voi!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.