20 Settembre 2016

Empoli-Inter – Le probabili formazioni della sfida. De Boer pensa a sostituire Banega

Le probabili formazioni di Empoli-Inter, valida per la 5° giornata di Serie A, di mercoledì 21 settembre
mercato inter

Dopo la vittoria contro la Juventus, l’Inter ritorna in campo contro l’Empoli e mister De Boer già sta pensando alla probabili formazione da schierare. Difesa confermata a piena, con la probabilità di vedere Ansaldi in panchina. A centrocampo, il posto di Joao Mario dovrebbe essere occupato da Kondogbia, mentre il portoghese dovrebbe prendere il posto di Banega alle spalle di Icardi, accanto a Candreva e Perisic.

Martusciello dovrebbe confermare la difesa, ad eccezione di Costa, che dovrebbe essere sostituito da Barba. Confermato il centrocampo rispetto alla trasferta di Torino, mentre in attacco al posto di Gilardino dovrebbe esserci Maccarone.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Empoli (4-3-1-2):: Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. de Boer.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.