27 Novembre 2015

Esami per Kondogbia. La trasferta di Napoli…

Geoffrey Kondogbia si è fermato durante l’allenamento di ieri per un affaticamento muscolare ai flessori. Secondo quanto riportato da Tuttosport, lo staff medico nerazzurri aveva deciso di effettuare solo delle terapie orientate a superare il problema. Oggi, però, il centrocampista francese effettuerà degli esami per capire meglio la situazione con la speranza che non sia […]
esami kondogbia

Geoffrey Kondogbia si è fermato durante l’allenamento di ieri per un affaticamento muscolare ai flessori. Secondo quanto riportato da Tuttosport, lo staff medico nerazzurri aveva deciso di effettuare solo delle terapie orientate a superare il problema. Oggi, però, il centrocampista francese effettuerà degli esami per capire meglio la situazione con la speranza che non sia grave e che possa prendere parte alla trasferta di Napoli per i big match di lunedì sera.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.