13 Dicembre 2016

Scalata verso l’Europa: per l’Inter è ancora possibile. Magari con un regalo di Suning?

La scalata verso l'Europa per l'Inter è ancora possibile: il metodo Pioli sta dando i suoi frutti

Dopo la vittoria contro il Genoa, in casa Inter è tornato il sereno e si comincia a sperare di più nell’Europa. La scalata verso il terzo posto è ancora possibile e non è stato abbandonato. Ci vorrà un’impresa, perchè bisognerà arrivare a fine campionato con 70 punti, cosa che non è accaduta nemmeno lo scorso anno quando i nerazzurri erano partiti bene. Al momento l’Inter ha una media di 1.5 punti a partita, mentre per raggiungere l’obiettivo dovrebbe arrivare a 2.2. Il calendario, al momento, è favorevole alla squadra di Pioli che, potrebbe avere occasioni importanti. Il lavoro del tecnico sta cominciando anche a dare i suoi frutti: l’Inter ha saputo reagire alla sofferenza, cosa che senza unità non sarebbe stata possibile.

Il tecnico, infatti, la scorsa settimana ha portato i nerazzurri a pranzo dopo l’allenamento, mentre ieri c’è stata la cena di Natale con gli sponsor e questa sera ci sarà la cena riservata alla squadra, occasione per stare insieme e unire ancora di più il gruppo, con la speranza che Suning, a gennaio, potrebbe fare un altro regalo, come riporta il Corriere dello Sport.

VIDEO – LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-GENOA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.