28 Giugno 2018

Faggiano (ds Parma): “Quasi fatta per Dimarco. Biabiany? Ci stiamo lavorando, con l’Inter abbiamo intenzione di…”

Le parole del ds gialloblù sulle trattative con i nerazzurri

Tra l’Inter e la neo promossa Parma sta per instaurarsi un vero e proprio asse di mercato. Fra i tanti nomi sul taccuino dei ‘crociati’, in particolare sono quelli dei nerazzurri Biabiany e Dimarco a destare particolare interesse. Come confermato in serata dallo stesso direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, che ha parlato addirittura di operazioni in stato avanzato.

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Dimarco? Siamo al traguardo, non penso ci siano problemi. Su Biabiany stiamo lavorando, vediamo…Ci stiamo pensando, ma non è semplice perché ha un ingaggio importante che non possiamo permetterci. Nuovi affari? Possiamo fare varie cose con l’Inter, ci piacciono molti giovani della cantera nerazzurra”. 

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN SI PRESENTA: “QUI ANCHE SENZA CHAMPIONS. HO SENTITO ICARDI E…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.