2 Giugno 2023

Verso Manchester City-Inter, Inzaghi recupera un altro big

Ora per il tecnico c'è possibilità di scelta

Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Uefa Champions League quarter-final second leg match between Fc Internazionale and Sl Benfica at Stadio Giuseppe Meazza on April 19, 2023 in Milano Italy .

Prima c’è la sfida col Torino, ma la testa dell’Inter in questo momento è tutta rivolta alla finale di Champions League di sabato prossimo. E in questo senso arrivano buone notizie per il tecnico Simone Inzaghi.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport da Appiano Gentile arrivano rumors secondo i quali Henrikh Mkhitaryan sta sempre meglio e addirittura si candida ad una maglia da titolare per la sfida al Manchester City. Rimane in dubbio Correa, mentre anche Skriniar si prepara.

L’opinione di Passione Inter

Avere a disposizione anche Mkhitaryan per la finale è una grande notizia. Di fatto l’armeno è un titolare di questa Inter e anche se dovesse partire dalla panchina garantirebbe un ricambio di grande qualità di cui Inzaghi ha bisogno. Togliere Brozovic in questo momento però appare difficile, anche se è con Calhanoglu e Mkhitaryan che i nerazzurri sono arrivati fino a qui in Champions. Per le caratteristiche del City, potrebbe essere un’arma per spaccare la partita in corso.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.