24 Febbraio 2019

Fiorentina-Inter, Biraghi (Inter Tv): “Oggi testa ai nerazzurri, alla Coppa Italia penseremo da domani”

Le parole del calciatore viola nel pre-partita della gara contro i nerazzurri di Luciano Spalletti

Il calciatore della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara contro l’Inter valida per la 25esima giornata di Serie A, in programma alle 20.30 allo stadio Franchi di Firenze. Ecco le sue parole: “Siamo maturati molto dall’inizio dell’anno, adesso gestiamo meglio le partite. Doppiamo pensare gara dopo gara, oggi abbiamo i nerazzurri, alla Coppa Italia penseremo da domani. Oggi dobbiamo fare punti, perché bisogna rimanere aggrappati al gruppo che lotta per l’Europa”.

Queste le parole rilasciate da Biraghi a Rai Sport: “Abbiamo preparato questa partita seguendo le nostre strategie, dobbiamo mettere in campo ciò che abbiamo provato in settimana. Icardi è un giocatore importante per loro, ma l’Inter è una squadra con una rosa molto ampia, chi lo rimpiazza è comunque forte. Icardi o non Icardi, bisogna pensare a noi”. 

Fiorentina-Inter la sfida dei tanti ex. Da Pioli a Vecino, passando per… Spalletti: tutti gli incroci di stasera

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.