Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA INTER FORMAZIONI

Verso Fiorentina-Inter, le probabili scelte di Inzaghi per l’infrasettimanale

Edin Dzeko (@Getty Images)

Le scelte dei nerazzurri per il match di martedì sera

Alessio Murgida

É in arrivo il primo turno infrasettimanale di questa Serie A 2021/2022 in cui, per ora, i nerazzurri di mister Inzaghi stanno dimostrando ottime cose. Ma attenzione perché martedì sera (alle ore 20.45) ci sarà l'impegnativo campo dell'Artemio Franchi di una Fiorentina in formissima: i viola sono a un solo punto dall'Inter e sembrano aver trovato la quadra con Vincenzo Italiano.

 Alexis Sanchez (@Getty Images)

Inzaghi, quindi, nonostante il big match di sabato contro l'Atalanta, vuole puntare sui migliori. Con Correa e Vidal che saranno monitorati fino all'ultimo minuto per la trasferta in Toscana, le scelte nel reparto offensivo sono obbligate: spazio a Dzeko e Lautaro dal 1'. A centrocampo ecco il ritorno di Calhanoglu da titolare, così come quello di Perisic sulla fascia sinistra. Il resto della squadra dovrebbe essere lo stesso di quella vista con il Bologna, anche se ci sarebbe un ballottaggio aperto tra Dumfries e Darmian, con il primo in netto vantaggio dopo la super prestazione di San Siro.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

tutte le notizie di