Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA INTER TV

Dove vedere Fiorentina-Inter: diretta TV e streaming del match

Inter (@Getty Images)

Tutte le informazioni per seguire la quinta giornata di Serie A in diretta dall'Artemio Franchi

Alessio Murgida

Dove vedere Fiorentina-Inter: diretta TV e streaming del match

Archiviata senza fatica la pratica Bologna, i nerazzurri di mister Inzaghi sono chiamati a scendere in un campo difficile come quello dell'Artemio Franchi. L'Inter affronterà la Fiorentina martedì sera alle ore 20.45 per il primo turno infrasettimanale della stagionale. I viola sono in buon momento e si trovano a un solo punto dai nerazzurri. La gara sarà valevole per la quinta giornata di Serie A.

 Inter (@Getty Images)

Informazioni utili per seguire Fiorentina-Inter

Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN. Sarà possibile assistere alla gara scaricando l'app su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Bologna, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'app su dispositivi come pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

All. Italiano.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

All. Inzaghi.