4 Aprile 2018

Fiorentina, vicino il riscatto di Pezzella. Ma nella scorsa stagione Pioli lo voleva all’Inter

Il difensore viola sarebbe potuto approdare in nerazzurro su richiesta dell'ex tecnico

Dopo una prima stagione disputata a buonissimi livelli rispetto agli standard non semplici della Serie A, German Pezzella con molte probabilità verrà riscattato dalla Fiorentina. Il difensore argentino in prestito dal Betis, si è rivelato un’arma utilissima per il reparto difensivo dei viola, utilizzato da Stefano Pioli sia in una linea difensiva a tre uomini, che a quattro.

Come riporta il sito calciomercato.com, la società dei Della Valle sta già preparando la cifra del riscatto – che ammonta a 10 milioni di euro circa – da esercitare al termine del campionato. Sul difensore, però, emerge un retroscena: nella scorsa stagione si era fatta viva anche l’Inter, vista la stima che l’ex tecnico nerazzurro nutriva già allora nei suoi confronti.

Leggi anche–> Spalletti: “La squadra ha il cuore pieno di Inter. Milan forte? Noi dovremo…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.