14 Marzo 2019

Flamengo, Gabigol scatenato: ancora a segno in Copa Libertadores

Il centravanti brasiliano non si ferma più

Seconda rete consecutiva in Copa Libertadores per Gabriel Barbosa. Dopo il centro contro i boliviani del San José, il centravanti in prestito dall’Inter si è ripetuto nella notte contro gli ecuadoriani della Liga Deportiva Universitaria de Quito. Dopo nove presenze, è la quinta marcatura rossonera per Gabigol, che sembra aver approcciato nel migliore dei modi la nuova avventura brasiliana, dopo aver già impressionato lo scorso anno con il Santos.

Momento magico, dunque, propiziato con la rete del 2-0 nella partita poi vinta propria dal Flamengo per 3-1. Con un ottimo sinistro rasoterra, Gabigol dall’altezza del dischetto di rigore batte il portiere ospite e va ad esultare sotto la curva dei tifosi brasiliani con una delle sue solite manifestazioni di gioia.

Julio Cesar: “Mourinho il più attivo nella chat del Triplete. Che disastro le punizioni con Mancini! E sul rigore di Ibra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.