16 Novembre 2019

Florenzi pensa solo alla Roma: “Voglio far cambiare idea a Fonseca. Ieri sera avevo solo un obiettivo”

Il calciatore è stato accostato, tra le altre, anche all'Inter

Alessandro Florenzi è figlio di Roma e della Roma: non è – e non lo è mai stato – un giocatore da cui aspettarsi distaccamento dalla causa giallorossa nei momenti di difficoltà, come indubbiamente è quello che sta vivendo oggi nella Capitale, sotto la guida di Fonseca: sì, perché il minutaggio – sinora – di uno dei romani della Roma, di uno dei simboli di squadra e città, non soddisfa. Ma non per questo induce lo stesso Florenzi a pensare ad altro, o – peggio – al mercato: dove è stato adocchiato anche da alcune società come l’Inter, almeno stando agli accostamenti degli ultimi giorni.

Il giocatore, infatti, ha tenuto a ribadire la propria dedizione verso la causa romanista ai microfoni di Sport Mediaset, in un’intervista rilasciata a margine della gara di ieri dell’Italia contro la Bosnia, partita in cui – a scapito del poco spazio trovato con la Roma – ha giocato titolare: “Non ho giocato per far cambiare idea all’allenatore (Fonseca, ndr), ma per Alessandro – ha affermato Florenzi – Penso solo a giocare, voglio dare il mio contributo alla Roma. Continuerò ad allenarmi a duemila come sempre fatto e spero che nel breve periodo possa riuscire a mettere in difficoltà il mister, che in questo momento sta facendo altre scelte. E io le rispetto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/