18 Gennaio 2017

Inter-Bologna – La prestazione di Gabigol è negativa, ma anche l’Inter…

La prestazione di Gabigol è stata giudicata negativa da Il Giornale: ecco perché
gabigol pioli

Prestazione non positiva quella dell’Inter contro il Bologna, e nemmeno quella di Gabigol: così scrive Il Giornale questa mattina. Il giudizio su Gabigol e su tutta l’Inter non può essere positivo: è stata una squadra dai due volti che ha trovato un avversario equilibrato. Durante la sfida ai rossoblu si sono viste tante cose buone, ma anche tante che a Pioli non saranno piaciute. L’esordio di Gabigol non è stato totalmente positivo: condizione fisica arretrata, passo diverso rispetto ai compagni e indisciplinato tatticamente. Il primo gol dei rossoblu, infatti è nato da una sua palla persa. Non è un caso che il gol di Candreva sia arrivato dopo la sostituzione del brasiliano.

Prova positiva, invece, quella del centrocampo dove Pioli ha saputo dare continuità alla coppia Kondogbia-Gagliardini. Il risultato è arrivato grazie ad una prova di sostanza e generosa, anche se distratta e con una prestaziobe quasi nulla di D’Ambrosio e Ansaldi. I gol di Palacio e Murillo con assist di Joao Mario, sono le note liete della serata.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-BOLOGNA

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.