6 Settembre 2016

Gabigol come Neymar: dal Brasile si porta lo staff personale

Il brasiliano arriverà domenica e dal Santos si poterà dietro addetto stampa, fisioterapista e responsabile della sicurezza
gabigol barcellona

Sempre più sulle orme di Neymar. Gabigol, nuovo acquisto dell’Inter, è da molti considerato l’erede del fenomeno del Barcellona da cui ha ereditato la maglia numero 10 del Santos. Ed anche in un momento fondamentale della sua carriera, con il passaggio dal Sudamerica all’Europa, Gabriel Barbosa ha voluto replicare la strategia di Neymar (con il quale ha in comune anche l’agente, Wagner Ribeiro) portandosi dietro uno staff personale, che sarà composto da tre persone.

Lo riferisce il portale UOL Esporte, che annuncia che il giocatore ha assunto tre professionisti dal Santos: l’addetto stampa Vinicius Viera,  il fisioterapista Thiago Lobo e Rodrigo Claudino dos Santos, responsabile per la sicurezza. Tutti e tre, inoltre, dovrebbero essere stipendiati dall’Inter, si legge sul portale brasiliano. Neymar, a suo tempo, scelse di farsi seguire da un consulente personale, un fisioterapista ed un responsabile per la sicurezza. Ora la dirigenza nerazzurra ed i tifosi si augurano che Gabigol possa seguire le sue orme anche in campo.

INFINITO VERON: TORNA IN CAMPO E SEGNA A 41 ANNI!

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.