5 Agosto 2019

Gabigol: “Inter? Spero stiano vedendo cosa sto facendo al Flamengo. Ho altri due anni di contratto”

L'attaccante brasiliano si candida per un ritorno in nerazzurro

L’Inter è alla disperata ricerca di attaccanti, ma un centravanti, in Brasile, lo avrebbe. Si chiama Gabriel Barbosa, ‘in arte’ Gabigol, e sta segnando valanghe di gol in prestito al Flamengo. Il classe 1996 fu acquistato tre anni fa dal Santos per circa 30 milioni di euro, ma in nerazzurro non ebbe mai la possibilità di mostrare le sue qualità in campo. Tra prestiti più soddisfacenti ed altri meno, ora sembra aver trovato la sua dimensione ideale.

Il giovane talento, però, non dimentica il fatto che è ancora di proprietà dell’Inter«Ho altri due anni di contratto con l’Inter, spero vedano anche in Italia quello che ho fatto qui e lo valutino. Ho ancora la possibilità di tornare in Europa a giocare», le sue parole in un’intervista rilasciata a Spectacular Sport. Messaggio a Marotta e Conte?

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.