5 Gennaio 2018

Dal Brasile – Il Santos spinge per il prestito di Gabigol, l’Inter chiede un pagamento

Sempre più probabile il ritorno dell'esterno brasiliano in patria

Procede senza sosta la trattativa che potrebbe portare Gabigol al Santos. Sebbene non siano stati fatti significativi passi in avanti, il sito brasiliano Uol Esporte ha riportato dettagli che riguardano la trattativa con l’Inter. La formula del prestito per un anno e mezzo avallata del club brasiliano, potrebbe infatti accontentare i nerazzurri, che dal canto loro avrebbero chiesto un importo di 1,5 milioni di euro circa.

In attesa di racimolare qualche entrate per arrivare alla somma richiesta dall’Inter, il Santos starebbe spingendo per una dilazione del pagamento in tre rate. Soluzione al momento non considerata da Ausilio e Sabatini, che ritengono l’affare di Gabriel Barbosa non prioritario rispetto ad altre necessità di mercato.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

VERSO FIORENTINA-INTER, IL 3-0 DELL’ANDATA VISTO SU PES

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.