23 Gennaio 2018

Mercato – Rallenta la trattativa Gabigol-Santos: Zhang irritato dal comportamento del brasiliano

Il classe 1996, vista la sua disastrosa esperienza europea, gradirebbe volentieri un ritorno in Brasile

Né l’Inter né il Benfica sembrano essere state capaci di fornire a Gabigol l’ambiente giusto per dimostrare le sue qualità, o forse è stato lui stesso a non esser stato disposto a determinati sacrifici per potersi affermare anche nel calcio che conta. La realtà dei fatti però riporta una possibilità, che il classe 1996 caldeggia, di poter tornare in Brasile, al Santos.

Come riporta lance.com, però, pare che la trattativa col club carioca sia in una fase di rallentamento. Ci sarebbero infatti due motivazioni alla base di quest’ultimo: la prima riguarda una certa difficoltà, da parte del Santos, a contattare l’Inter, tanto che i bianconeri avrebbero deciso di inviare un intermediario a trattare direttamente col club di Corso Vittorio Emanuele.

La seconda riguarda invece la proprietà cinese dell’Inter, in quanto quest’ultima sarebbe ad oggi estremamente irritata per il comportamento del brasiliano, reo di aver “sprecato” l’opportunità concessagli dal Benfica per fare esperienza in Europa.

LEGGI ANCHE: JOAO MARIO DICE SÌ AL WEST HAM: ECCO COSA MANCA ORA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

BENFICA, IL GUARDALINEE FERMA TUTTO MA LA RETE DI GABIGOL È REGOLARE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.