19 Luglio 2016

Il Brasile chiede tranquillità per le Olimpiadi: blindato Gabriel Jesus

Limitato l'accesso alle persone all'interno del ritiro, ma soprattutto limitate le voci di mercato su Gabriel Jesus dal Brasile per le Olimpiadi.

during the FIFA U-20 World Cup New Zealand 2015 quarter final match between Brazil and Portugal held at Waikato Stadium on June 14, 2015 in Hamilton, New Zealand.

gabriel jesus brasile

La Federcalcio brasiliana non vuole che la squadra sia distratta dall’esterno per avere la tranquillità giusta in vista dei Giochi di Rio de Janeiro. E’ stato limitato l’accesso alle persone all’interno del ritiro di Granja Comaris a Teresopolis per evitare che elementi come Gabriel Jesus vengano distratti dalle voci di mercato che li riguardano. In merito, ha parlato il coordinatore Erasmo Damiani: “Abbiamo pianificato tutto per avere la maggiore tranquillità possibile in ritiro ed evitare al massimo certe situazioni. Siamo a 33 giorni da un traguardo mai raggiunto dal Brasile, in questo momento l’obiettivo è differente. Le trattative di mercato riguardano gli atleti e i loro rappresentanti, non noi“.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.