13 Aprile 2017

Gagliardini, decade l’assurda polemica: il club sapeva, ieri puntuale alla Pinetina

L'assurda polemica che ha visto protagonista Gagliardini è prontamente decaduta: l'Inter sapeva tutto

Un’assurda polemica divampata sui social, un modo per destabilizzare un ambiente già fragile e sull’orlo della crisi di nervi. Roberto Gagliardini, per distacco il miglior interista dell’era Pioli, è finito nel mirino dei tifosi dell’Inter per la presenza da spettatore allo Juventus Stadium e l’evento ha lasciato perplessi gli addetti ai lavori e la stampa italiana.

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina non usa mezzi termini e striglia duramente il comportamento dei supporters nerazzurri: “La giungla social si scatena, attacco al «Gaglia»: con l’Inter in crisi di risultati e nella settimana del derby (anche se di martedì), proprio non ci si può recare nella tana del «nemico» a vedere JuveBarça dal vivo. Roba da far cadere le braccia, totale sottocultura sportiva, purtroppo dilagante nella vita e sui social, palcoscenico spesso frequentato anche da maleducati fuori controllo di ogni tifoseria. Ah, scusate, probabilmente non è il caso di scomodare la categoria dei tifosi veri”.

Infine la rosea spiega che la polemica social è decaduta sul nascere: Gagliardini aveva avvisato l’Inter del blitz torinese e martedì è poi andato a letto presto, presentandosi ieri lucidissimo e in perfetto orario agli allenamenti.

VIDEO – 10 ANNI DI DERBY IN UNA SOLA PARTITA: COME FINIRÀ?