18 Maggio 2019

GdS – Icardi-Inter, al via un altro braccio di ferro? Ecco il perché di quel messaggio sui social

Il futuro dell'argentino rimane un enigma

Sebbene sul suo profilo Instagram sia stato molto chiaro sulla sua intenzione per il futuro, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rilancia come Mauro Icardi, l’anno prossimo, potrebbe non indossare più la maglia dell’Inter. Chiaramente non per sua volontà, come lui stesso ha reso noto, ma per scelta societaria: anche se, a quel punto, Marotta&Co dovrebbero fare i conti anche con le sue volontà e preferenze riguardo la nuova destinazione (e, preferendo una soluzione italiana, il cerchio si restringe non di poco…).

La strategia dell’argentino e di sua moglie è molto chiara: palesare al mondo intero la sua volontà di restare, in modo tale da mettere la società spalle al muro con le proprie responsabilità in caso di cessione. A maggior ragione se la soluzione definitiva fosse quella che lo porterebbe a Torino, che sia in uno scambio con Dybala (per il quale Marotta spinge molto) oppure no.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/gds-inter-alla-ricerca-di-due-attaccanti-puri-per-il-dopo-icardi-spunta-un-nome-a-sorpresa/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com