8 Marzo 2019

GdS – Icardi, oggi il giorno della svolta? La convocazione con la Spal…

Il ritorno del bomber argentino potrebbe essere più vicino

Oggi potrebbe essere il giorno della svolta nella vicenda tra l’Inter e Mauro Icardi. È questo quello che afferma La Gazzetta dello Sport, che scrive inoltre come la convocazione già nel match di domenica contro la Spal potrebbe non essere una forzatura. In una tempistica quasi contemporanea, infatti, la squadra e l’argentino si sono resi conto di avere bisogno l’uno dell’altro, seppur per motivi diversi.

Icardi, infatti, si è visto escluso dalle convocazioni dell’Argentina per i prossimi impegni, e la motivazione rientra ovviamente nell’ultimo mese passato lontano dal campo. Mentre l’Inter è tornata decimata dall’andata degli ottavi di finale di Europa League: Perisic ha subito un affaticamento muscolare e ancora non si sa quando potrà tornare in campo, mentre Lautaro Martinez (ed anche Asamoah) è stato ammonito sotto diffida quindi salterà il ritorno. L’Inter e Icardi, quindi, hanno più che mai l’uno bisogno dell’altro.

I Top&Flop di Eintracht-Inter: Skriniar-De Vrij straordinari, malissimo D’Ambrosio e Perisic

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.