11 Maggio 2018

GdS – Inter-Asamoah è fatta, a giorni atteso anche l’annuncio

Nerazzurri scatenati sul mercato in entrata

Archiviato in largo anticipo l’acquisto di Stefan De Vrij a parametro zero, adesso le forze degli uomini di mercato dell’Inter si concentreranno sugli ultimissimi dettagli della trattativa legata al nome di Kwadwo Asamoah. Anche il terzino bianconero andrà infatti in scadenza a fine stagione e, come ormai risaputo da settimane, legherà il suo futuro alla maglia nerazzurra.

Secondo La Gazzetta dello Sport nell’edicola di questa mattina, il club interista ha avvertito la Juventus dei contatti continui tra loro e l’agente del ghanese. L’accordo anche con il duttile esterno c’è da tempo per un triennale e a giorni è atteso l’annuncio ufficiale. L’Inter, così, andrà a rinfrescare sempre più il reparto arretrato.

Leggi anche –> Lazio, il caso De Vrij: giocherà contro l’Inter?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE LEGGENDE DI INTER FOREVER SI ALLENANO CON LA PRIMA SQUADRA: CHE NOSTALGIA!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.