4 Agosto 2019

GdS – Juve-Lukaku, filtra pessimismo: difficile convincere Dybala, Marotta prepara il contrattacco

La Joya non sembra convinta del trasferimento in Inghilterra: Conte può sorridere?

Dopo l’inserimento prepotente ed il forte ottimismo, una grande ombra si getta sul possibile arrivo di Romelu Lukaku alla Juventus. Dai bianconeri, scrive La Gazzetta dello Sport, filtra pessimismo causato dal freno che ha messo Paulo Dybala al trasferimento in Inghilterra. La Joya, non è un mistero, vorrebbe rimanere a Torino e la soluzione rappresentata dal Manchester United comunque non sembra convincerlo al 100%. Le voci di un rilancio interista per Lukaku di ieri sera, a questo proposito, sembrano essere state messe in giro dalla stessa Juventus proprio per mettere pressione all’argentino.

Dopo la smentita categorica, Marotta è pronto al contrattacco: per ora attende ed osserva, sperando nella fumata nera proveniente dal prossimo ed imminente incontro tra Paratici ed i Red Devils. In quel caso, ecco la controffensiva interista. Conte può tornare a sorridere?

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.