14 Gennaio 2019

GdS – Lautaro-Icardi, coppia con luci ed ombre: Spalletti non è ancora convinto

Il tandem argentino ha regalato cose sia positive che negative nel match contro il Benevento

Dopo quasi cinque mesi dall’ultima (nonché prima) volta in cui Luciano Spalletti li aveva proposti insieme, nel match di ieri sera tra Inter e Benevento Lautaro Martinez e Mauro Icardi hanno ricomposto il tandem argentino in attacco. Prestazione, la loro, che non ha però convinto al 100% il tecnico toscano: indubbiamente i due bomber hanno mostrato cose positive, ma secondo il mister nerazzurro vanno migliorati tanti altri aspetti del loro modo di giocare in coppia.

In particolare, come scrive La Gazzetta dello Sport, Lautaro ed Icardi danno il meglio di sé da prima punta. Ruolo in cui, però, si sono divisi la partita. I primi 45′ lo ha ricoperto il capitano, durante i quali ha realizzato un gol (su rigore). Nella ripresa, invece, ecco Lautaro: doppietta, con gol di testa e di destro. Una cosa appare evidente: la trequarti resta terra di nessuno.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Inter-Benevento 6-2

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.