11 Novembre 2018

GdS – L’Inter è “un compasso che ruota intorno a Brozovic”: il croato è il più impiegato in campo

Spaventosa rinascita del numero 77 nerazzurro, che è ora uno dei leader assoluti della squadra

Marcelo Brozovic è sempre più il faro dell’Inter di Spalletti. Il croato, oltre ad essere il calciatore più impiegato dal tecnico toscano con ben 1.191 minuti in campo è, come scrive La Gazzetta Sportiva, il compasso intorno al quale tutta l’Inter ruota. Il gioco, infatti, passa quasi sempre dai suoi piedi ed è difficile privarsene, in quanto in rosa manca un vero e proprio calciatore all’altezza di lui e con le sue stesse caratteristiche.

E anche oggi contro l’Atalanta, infatti, seppur stanco come ammesso dallo stesso Spalletti, EpicBrozo sarà regolarmente in campo, pronto a guidare la squadra nel tentativo di conquistare l’ottava vittoria consecutiva in campionato, la quinta in trasferta.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: ancora Joao Mario in campo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ATALANTA-INTER, SCALPITA VRSALJKO: LA PROBABILE FORMAZIONE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.