4 Novembre 2018

GdS – La moviola di Inter-Genoa: ok il primo gol di Gagliardini. Rimane un punto da chiarire sulla rete del 3-0

Ottima conduzione arbitrale per Valeri nel match di San Siro

Davvero nulla da ridire sulla prestazione arbitrale condotta dall’arbitro Paolo Valeri in occasione del match tra Inter e Genoa. Sia nella gestione dei cartellini gialli che nei pochi episodi meno chiari, il fischietto romano ha mostrato di avere decisamente in pugno la guida della gara.

Il primo grande vero episodio, come riferito da La Gazzetta Sportiva nell’edizione di questa mattina, viene a crearsi al minuto 14, quando Gagliardini insacca e sblocca il risultato. La posizione del centrocampista bergamasco sarebbe irregolare se la palla non gli arrivasse dopo un tocco di Biraschi. Il controllo del Var fuga ogni dubbio. E’ ancora Gagliardini protagonista della seconda azione sotto la lente di ingrandimento della rosea. In occasione del 3-0 c’è infatti da chiarire se la palla non abbia già oltrepassato la linea sul tap-in di Perisic, ma c’è stato il miracolo di Radu, che però nulla ha potuto successivamente.

LEGGI ANCHE –> Top e Flop di Inter-Genoa: Gagliardini e Joao Mario mattatori, mentre Lautaro…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-GENOA 5-0: SAN SIRO E’ UNA BOLGIA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.